Perché e come diventare soci

Perchè diventare soci

L'accettazione di un Socio da parte del ClubTI costituisce già di per se il riconoscimento di elevate competenze professionali nella gestione dell'informazione, nei suoi diversi aspetti. Riconoscimento significativo anche nel proprio curriculum vitae, considerato ed apprezzato dai consulenti e dai responsabili del personale. L'attiva partecipazione alle iniziative del ClubTI, in particolare ai gruppi di Lavoro, riservati appunto ai Soci, porta poi alla creazione di valore, percepibile dal Socio, in particolare:
  • nella crescita professionale, attraverso la diffusione di nuove conoscenze e l'approfondimento di nuove competenze
  • nella collaborazione tra i Soci, sempre in relazione alle loro attività professionali
  • nella visibilità del Socio, all'interno e all'esterno della comunità professionale

Tramite il sito Internet del Club, il Socio può accedere a servizi ed iniziative riservate: l'Annuario Soci, il materiale di supporto degli incontri, l'accesso ad un database di competenze e disponibilità professionali, oltre che di informazioni, gli scambi informativi con altri enti ed associazioni, le opportunità di certificazione professionale. Via posta elettronica, il Socio riceve le newsletter e gode di altre iniziative concordate (abboanmenti gratuiti o scontati a riviste, partecipazione gratuita o scontata ad eventi, ecc.)

 

Come diventare soci

Occorre compilare la domanda di associazione, disponibile esclusivamente sul sito Internet:

basta cliccare sul link "Registrati" in Home Page e compilare integralmente il modulo; separatamente (la piattaforma utilizzata non consente di farlo contestualmente) occorre inviare un Curriculum Vitae per e_mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Un apposito Comitato Soci vaglia le candidature e le sottopone all'approvazione del Consiglio Direttivo.

A candidatura approvata, con il versamento della quota sociale, attualmente di 130 €uro annui e che si può pagare online con carta di credito, il candidato acquisisce la qualifica di Socio.I Soci AICA hanno diritto ad una riduzione del 20% sulla quota annua (e viceversa)

Il pagamento delle quote associative può essere fatto direttamente dal sito via PayPal (conto intestato a ClubTI) o con bonifico bancario su

 

GRUPPO BANCO POPOLARE - BANCA POPOLARE DI LODI 
Agenzia 11 - Via Larga 23 - Milano 
Codice IBAN IT 42 E 0503401611000000006604
 

 

Tipi di registrazione