I profili professionali nell'ICT

I Profili Professionali nell’ICT

Alcune riflessioni e un approccio strategico per affrontare le nuove evoluzioni dei profili ICT

Informatica sempre più pervasiva nella Società e nella vita degli uomini

L’evoluzione tecnologica nell’informatica è sempre stata molto rapida creando problemi di “allineamento” delle conoscenze dei professionisti rispetto alle tecnologie che si rendono disponibili. Nel momento attuale l’informatica è sempre più pervasiva ed è sempre più importante fare innovazione anche, e non solo, per superare i problemi ancora in essere.

La definizione dei profili e il continuo aggiornamento delle competenze professionali devono correre in parallelo, anzi, precedere l’innovazione. Nel grande cambiamento in corso la valutazione del capitale umano è basilare per una corretta evoluzione dei professionisti e il corretto utilizzo delle competenze dove e come devono essere utilizzate.

Nel workshop organizzato in Gi-Group con AICA verificheremo esigenze e modalità di valutazione delle competenze e valorizzazione del personale ICT con esperti del settore e responsabili dell’evoluzione del personale.  

Interverranno OD&M e QiBit, Società del Gruppo GiGroup e persone chi rappresentano sia la direzione ICT che la direzione HR. Guarda la locandina.

Quando e dove:

30 maggio nell’auditorium del Palazzo del Lavoro GiGroup, Piazza IV novembre 5 Milano

Area riservata