ClubTI News
Metaverso e Blockchain: nuove opportunità
di business nell'ecosistema del New Normal tra arte,
industria e formazione.
Scopri di più
Scopri il mondo ClubTI
Attività che promuovono il networking e l'inclusività​
Scopri
Entra in ClubTI
Essere socio del ClubTI significa far parte di un
network di manager e professionisti dell'ICT di
Milano e dell'intera Lombardia.
Scopri i vantaggi

Da più di trent’anni diamo il nostro contributo alla divulgazione dell’esperienza e della competenza dei tantissimi professionisti che, ogni giorno, prestano la loro opera nei campi della tecnologia e del business. 

Approfondimenti dal Club

Il club di Milano per le tecnologie e l'informazione

Il ClubTI, Club per le Tecnologie dell’Informazione, fondato nel 1987, è una libera e spontanea associazione di professionisti dell’ICT (Information and Communications Technology) che esercitano competenze manageriali, tecnologiche, organizzative e di consulenza. ClubTI affronta tematiche molto dibattute quali la sanità digitale, la sostenibilità, gli ecosistemi digitali e l’adozione delle nuove tecnologie, con particolare attenzione agli aspetti di sicurezza e business continuity.

Leggi il manifesto del club per il triennio 2022-2024

Il ClubTI è stato tra i fondatori e fa parte di FIDA Inform.

0
Anni di attività
0
Eventi
0
Soci e simpatizzanti

Iscriviti alla newsletter del ClubTI e ricevi informazioni dal mondo ICT e inviti agli eventi!

Scopri il mondo ClubTI

Attività che promuovono il networking e l'inclusività

Gruppi di lavoro e studio

Momenti d'incontro per la condivisione e l'analisi su temi specifici per i quali si vuole fornire ai soci una visione esaustiva.

Network di professionisti

Supporto attivo ai soci che desiderano approfondire argomenti di loro interesse con il supporto di un network di professionisti qualificati.

Mentoring professionale

Supporta i soci nell'affrontare tematiche professionali relative al loro rapporto con l'azienda e propone iniziative concrete che facilitino la crescita di una cultura manageriale nel rispetto della sostenibilità, genere e diversità

Un network innovativo a 360 gradi

#ClubTI4SPID è un gruppo di lavoro aperto con esperti dell’ecosistema SPID/CIE e appassionati, volontari a titolo personale.

#ClubTI4SPID è un gruppo di lavoro aperto con esperti dell’ecosistema SPID/CIE e appassionati, volontari a titolo personale.

Non sei ancora socio del ClubTI? Scopri tutti i vantaggi del far parte di un network di manager e professionisti dell’ICT.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti al ClubTI e ricevi informazioni dal mondo ICT e inviti agli eventi!

Premio e-Health4all, in lizza cinque candidati agguerriti dopo il primo check. Focus su prevenzione ed accessibilità dei servizi

Cinque ma agguerriti ed estremamente competitivi: sono i candidati rimasti in lizza per la vittoria del Premio e-Health4all 2022-23 destinato al miglior progetto di prevenzione ...
Scopri di più