Digital Transformation Academy – Convegno 3 dicembre

L’INNOVAZIONE DIGITALE NON VA IN LOCKDOWN: ALLE IMPRESE COGLIERE L’EFFETTO STARTUP

CONVEGNO DIGITAL TRANSFORMATION ACADEMY, STARTUP HI-TECH, STARTUP INTELLIGENCE

03/12/2020 (09:30 – 16:00)

Nell’anno in cui l’emergenza Covid-19 ha stravolto il mondo delle imprese ma anche la quotidianità dei cittadini, il digitale ha giocato un ruolo centrale come leva per garantire continuità. Lo shock della pandemia ha anche messo in luce quanto sia importante la capacità di adattamento che molte startup, anche in Italia, hanno dimostrato, sviluppando rapidamente soluzioni per fronteggiare la pandemia.

Come valorizzare questo “effetto startup” come patrimonio di sistema e per il rilancio?
Il Convegno farà luce, nella prima sessione della mattina, sulle priorità di investimento e le sfide organizzative per l’Innovazione Digitale nel 2021, con un focus sulle modalità che imprese e startup insieme stanno adottando per affrontare il periodo di emergenza. Nella sessione del pomeriggio si illustrerà l’andamento degli investimenti e l’effettiva tenuta dell’ecosistema startup rispetto alla crisi, valutando gli scenari futuri.
La discussione sarà affrontata presentando i risultati delle Survey Innovation 2020 e Startup Covid-19 e Survey Investitori degli Osservatori Startup Intelligence, Startup Hi-tech e Digital Transformation Academy, e tramite dibattiti che coinvolgeranno CIO, Innovation Manager e Startupper delle più importanti realtà italiane, e alcuni autorevoli esponenti del panorama economico nazionale.
clicca qui per iscriverti al convegno
Condividi l'articolo sui social
conv-sui20

Iscriviti alla nostra newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.