Skip to content

Perché diventare soci

L'accettazione di un Socio da parte del ClubTI costituisce già di per sè il riconoscimento di elevate competenze professionali nella gestione dell'informazione, nei suoi diversi aspetti. Riconoscimento significativo anche nel proprio curriculum vitae, considerato ed apprezzato dai consulenti e dai responsabili del personale. L'attiva partecipazione alle iniziative del ClubTI, in particolare ai gruppi di Lavoro, riservati appunto ai Soci, porta poi alla creazione di valore, percepibile dal Socio, in particolare:

  • nella crescita professionale, attraverso la diffusione di nuove conoscenze e l'approfondimento di nuove competenze
  • nella collaborazione tra i Soci, sempre in relazione alle loro attività professionali
  • nella visibilità del Socio, all'interno e all'esterno della comunità professionale

Tramite il sito Internet del Club, il Socio può accedere a servizi ed iniziative riservate: l'Annuario Soci, il materiale di supporto degli incontri, l'accesso ad un database di competenze e disponibilità professionali, oltre che di informazioni, gli scambi informativi con altri enti ed associazioni, le opportunità di certificazione professionale. Via posta elettronica, il Socio riceve le newsletter e gode di altre iniziative concordate (abbonamenti gratuiti o scontati a riviste, partecipazione gratuita o scontata a eventi ecc.)

COME DIVENTARE SOCI

A candidatura approvata, con il versamento della quota sociale, attualmente di € 100 annui, il candidato acquisisce la qualifica di Socio. I Soci AICA hanno diritto a una riduzione del 20% sulla quota annua (e viceversa)

Il pagamento delle quote associative può essere fatto tramite PayPal o con bonifico bancario su:

GRUPPO BANCO POPOLARE 
piazza Missori, 3 - Milano 
IBAN IT42E0503401611000000006604

Candidati per diventare SOCIO

Come richiede lo statuto del ClubTi di Milano, per poter diventare socio occorre compilare il form qui di fianco per avviare la procedure d'iscrizione.

Un apposito Comitato Soci vaglia le candidature e le sottopone all'approvazione del Consiglio Direttivo.

Dallo Statuto:

"...

SOCI - AMMISSIONE

Art. 4 - Possono essere Soci del Club manager, consulenti, docenti ed esperti di rilievo nelle discipline delle Tecnologie dell'Informazione, che abbiano fornito significativi e rilevanti contributi allo sviluppo del settore e che siano disponibili a contribuire attivamente alle iniziative del Club.

Art. 5 - Le candidature, presentate da almeno due Soci, sono vagliate dal Comitato Ammissioni che, con propria procedura:

  • accerta i requisiti professionali del candidato;
  • accerta i requisiti di moralità civile;
  • formalizza la proposta di ammissione

..."

 

Invalid Email

Per favore leggi attentamente la nostra PRIVACY POLICY.

Please check the captcha to verify you are not a robot.
Scroll To Top