EuroCIO Annual Conference: first look of the virtual experience

EuroCIO è l’associazione che negli anni ha rappresentato a livello europeo la categoria dei CIO delle medie/grandi aziende, e di cui sono membro dell’executive board, ha annunciato il suo evento annuale (rimandato a causa del COVID-19) che si terrà nella seconda metà di Ottobre diviso in 4 momenti di 2 ore circa ognuno su 4 giorni differenti.
   L’idea è quella di fornire uno spaccato dei progetti della Commissione Europea e di discutere tra peers le tematiche più rilevanti a livello comunitario. Per fare questo si alterneranno speaker provenienti dalla Commissione Europea, CIO/CEO di grandi aziende (tra cui 2 italiani) e momenti di networking.
  Per il format si è scelto di optare per una forma di virtual reality semplificata basata su un tool custom di Accenture, in modo da sperimentare nuove modalità di interazione (ma semplici…) e meccanismi di interazione “meno freddi”. Vedremo i feedback: sperimentare ed innovare è d’obbligo per una associazione quale EuroCIO.
Tutti sono invitati a partecipare e ad iscrivervi!
Registrati qui con il codice di registrazione EuroCIO_Event e dai un’occhiata al suo ambiente virtuale unico e immersivo nel teaser video.
Per ulteriori informazioni sul programma, fare clic qui.
Condividi l'articolo sui social
EuroCIO1-9

Iscriviti alla nostra newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.