Partono le attività dei gruppi di lavoro del progetto Assolombarda STEAMiamoci

Proseguono nel 2021 le attività del progetto Steamiamoci, https://steamiamoci.it/ , nato nel 2016 in Assolombarda con l’obiettivo di ridurre il gap di genere, sostenere l’importanza delle donne nel tessuto culturale e produttivo, trovare misure per aumentarne incidenza e valore.

Visto la grande partecipazione di aziende, associazioni, università, distribuite oramai su tutto il territorio nazionale, che nel tempo si sono aggregate al progetto, da febbraio sono stati creati 7 gruppi i lavoro, (borse di studio, musica, internazionale, corsi leadership, didattica matematica/finanza, sito/comunicazione, sport) nell’ambito dei quali affrontare e sviluppare iniziative da proporre sulle specifiche tematiche. Come ClubTI Milano partecipiamo al gruppo “Corsi di Leadership”: vi terremo informati sulle proposte che andremo a sviluppare.
Vi ricordiamo che una delle attività del progetto è favorire la visibilità e condivisione delle best practices in atto: se nelle vostre aziende/associazioni state portando avanti iniziative di promozione Steam al femminile non esitate a contattarci e sarà nostra cura proporle al gruppo di lavoro.

Condividi l'articolo sui social
steamiamoci

Partono le attività dei gruppi di lavoro del progetto Assolombarda STEAMiamoci

18 Feb 2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.