Partono le attività dei gruppi di lavoro del progetto Assolombarda STEAMiamoci
Proseguono nel 2021 le attività del progetto Steamiamoci, https://steamiamoci.it/ , nato nel 2016 in Assolombarda con l’obiettivo di ridurre il gap di genere, sostenere l’importanza delle donne nel tessuto culturale e produttivo, trovare misure per aumentarne incidenza e valore.
Visto la grande partecipazione di aziende, associazioni, università, distribuite oramai su tutto il territorio nazionale, che nel tempo si sono aggregate al progetto, da febbraio sono stati creati 7 gruppi i lavoro, (borse di studio, musica, internazionale, corsi leadership, didattica matematica/finanza, sito/comunicazione, sport) nell’ambito dei quali affrontare e sviluppare iniziative da proporre sulle specifiche tematiche. Come ClubTI Milano partecipiamo al gruppo “Corsi di Leadership”: vi terremo informati sulle proposte che andremo a sviluppare.
Vi ricordiamo che una delle attività del progetto è favorire la visibilità e condivisione delle best practices in atto: se nelle vostre aziende/associazioni state portando avanti iniziative di promozione Steam al femminile non esitate a contattarci e sarà nostra cura proporle al gruppo di lavoro.
Condividi l'articolo sui social
