Sta per partire l’Hackathon sulle malattie rare – DiGiTaL eDiTiOn!!!

Una competizione a squadre rivolta a studenti universitari delle diverse discipline, giovani innovatori, start upper, sviluppatori e tutti coloro che vogliano cogliere con entusiasmo e passione una delle sfide lanciate dalla comunità dei malati rari.

L’idea è di mettere la tecnologia al servizio dei malati rari, con soluzioni innovative a problemi concreti e quotidiani.

Pronto a partecipare?! ISCRIVITI!

Puoi iscriverti singolarmente o in squadra con i tuoi amici: in ogni caso parteciperai in team. Ti consigliamo di farti affiancare da figure con competenze diverse dalle tue, così il confronto sarà più ricco e stimolante! E avrete più possibilità di formulare un’idea brillante. Magari vincente!!

In palio ci sono 5.000 euro!!!

Il 27 ottobre alle ore 18.00 potrai partecipare ad uno webinar interattivo in cui illustreremo le modalità di svolgimento della competizione a distanza e le 7 sfide che trovi qui

Dalla sera stessa, tu e la tua squadra, se lo vorrete potrete lavorare insieme accedendo alla vostra team room.

L’hackathon si svolgerà il 4 e 5 novembre

con il supporto di facilitatori ed esperti di informatica, malattie rare, IT… che saranno a disposizione delle squadre per aiutarle a sviluppare la loro idea. La premiazione si terrà nel pomeriggio del 5 novembre.

Affrettati! Le iscrizioni chiudono il 23 ottobre!!!

cogli l’occasione per affacciarti al mondo dei malati rari, appassionati alle loro storie, mettiti nei loro panni, immagina le difficoltà… e ora cerca una soluzione!! Vivrai lo spirito di squadra e della competizione, ma ancor più il desiderio di renderti utile!

Guarda il video! https://www.klive.it/temppdf/Hackathon-2020.mp4

Approfondimenti: nuove SFIDE Rare Disease Hack 2020

info https://www.klive.it/hackathon

concorso@koncept.itinfo@elysium.techtessa@koncept.it

 

 

Condividi l'articolo sui social
locandina promo Rare Disease Hackathon 2020

Sta per partire l’Hackathon sulle malattie rare – DiGiTaL eDiTiOn!!!

13 Ott 2020

Iscriviti alla nostra newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.